Hobby Perline Schemi: per le tue collane fai da te

Se anche voi siete appassionate di collane, braccialetti ed anelli in stile fai da te, oggi vogliamo darvi qualche utile consiglio per creare fantastici gioielli con perline colorate da personalizzare a vostro piacimento. Per prima cosa recuperate tutto il materiale necessario alla vostra creazione, ovvero un filo di nylon, un ago e tutte le perline di cui pensate di aver bisogno. Sbizzarritevi nei colori, la fantasia ha sempre la meglio nel risultato!

Scegliete con cura se realizzare una collana, un anello o un braccialetto e mettetevi all’opera per esprimere tutta la vostra creatività. In questo caso il web non potrebbe esservi più amico. In rete è infatti possibile trovare una moltitudine di schemi per la realizzazione di gioielli con perline, consultabili online oppure da scaricare comodamente ed in maniera del tutto gratuita.

Tra i portali più forniti spicca sicuramente Nonsoloperle.com, dedicato proprio alla creazione di bijoux fai da te e da cui è possibile scaricare ogni tipo di schema rivolto ad anelli, collane, braccialetti, perline di carta, Swarowsky e chi più ne ha più ne metta.

Un altro sito utile per chi vuole cimentarsi per la prima volta in questo simpatico hobby è anche passionebijoux.blogspot.com, un blog ricco di consigli ed idee per i vostri gioielli.

In questo modo potrete liberamente decidere quale stile dare alla vostra creazione, se classico, regale, moderno, oppure un po’ kitch. Il bello del fai da te è proprio quello di poter dare libero sfogo ai propri gusti realizzando così oggetti del tutto personalizzati il cui risultato sarà sicuramente unico nel suo genere.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica