Frutta e verdura, ricette per dimagrire d’estate



In estate le temperature alte e il caldo sono un valido incentivo per rivedere la propria alimentazione e ricercare cibi più leggeri che non appesantiscono eccessivamente l’organismo. Proprio nella stagione estiva la natura ci offre i suoi alimenti più gustosi e saporiti, ricchi di acqua e zuccheri, che aiutano l’organismo ad affrontare al meglio il caldo. E così è bene privilegiare piatti ricchi di frutta e verdura cruda condita in modo semplice e accompagnata, magari, da una gustosa insalata di mare. Questi alimenti non devono mai mancare sulla tavola, e rappresentano cibi consigliati anche a chi segue regimi alimentari ipocalorici, come Life Complex: il percorso di educazione alimentare che aiuta a ritrovare il peso ideale o migliorare il modo di alimentarsi per raggiungere efficacemente un corretto stile di vita.  

In estate approfittiamo dunque del desiderio di cibi più leggeri che ci appesantiscono di meno e ci permettono di affrontare meglio il caldo, introduciamo nei nostri pasti frutta e verdura di stagione, e se desideriamo perdere qualche chilo di troppo iniziamo un percorso come Life Complex abituandoci in modo naturale ed efficace ad un nuovo stile di vita senza rinunce drastiche spesso dannose.

Il percorso di educazione alimentareLife Complex ha una durata di 15 mesi e prevede due tipologie di percorso: Remise en Forme Light e Remise en Forme Intense.  Entrambi hanno l’obiettivo di educare il cliente ad una corretta alimentazione, garantendo un’azione mirata e duratura nel tempo. Disponibili presso farmacie e i migliori centri estetici, le Box Life Complex forniscono tutto quanto è utile al cliente per seguire il programma: piano alimentare personalizzato, integratori (liquidi e in capsule), diario personale degli obiettivi il “QB Book”, prodotti cosmetici specifici per la fase di trattamento affrontata, e un trainer a sua disposizione.

Il percorso Life Complex si avvia tramite un incontro preliminare tra il consulente Life Complex e il cliente presso centri specializzati e le farmacie aderenti al programma. Dopo aver calcolato Indice di Massa Corporea e aver effettuato un test specifico per stabilire il percorso più adatto al cliente, il consulente Life Complex esegue il prelievo di un tampone salivare utile per un test genetico che restituisce un’immagine di come l’organismo della persona risponde ai macro e micro nutrienti che assume ogni giorno, e quindi con che facilità o meno i nutrienti vengono assimilati dall’organismo.

Durante lo svolgimento del percorso di educazione alimentare Life Complex, il cliente non viene mai lasciato solo. Motivazione e determinazione nel raggiungere la forma fisica desiderata sono sicuramente aspetti importanti, ma gli esperti Life Complex sanno che è fondamentale per il cliente poter condividere con altri successi e difficoltà nel seguire un percorso alimentare. È questo il punto di forza di Life Complex: una squadra di esperti sempre pronti a dare il proprio sostegno e consulenza. Prezzo box Life Complex: a partire da 139,00€ al mese.

 

lifea